Atidutex Admin replied

369 weeks ago

Le Nove Vite Di Chloe King

Show Spoiler

374e6bdcca In passato, sono stato piacevolmente sorpreso dalla qualità di alcuni programmi della ABC Family, in particolare il recente "Switched at Birth", che esplora le questioni psicologiche che possono essere associate all'adozione e / o alla sordità. Cavalcando così in alto, ho deciso di provare & quot; Nine Lives & quot ;. Oops. <br/> <br/> Ecco l'essenza: Chloe King è una donna gatto di 16 anni con nove vite che è destinata a essere la salvatrice di una razza di super-umani. <br/> <br/> Non sprecherò molto del mio tempo esponendo i dettagli della trama. Ho trovato la recitazione dell'attrice protagonista piuttosto scialba e frenetica e in qualche modo offensiva per le ragazze della sua fascia d'età generale. Sottolineando la sua recitazione non entusiasmante è la non originale "donna gatto" quot; concetto. Oltre a tutto ciò, gli scrittori commettono l'errore di cercare di attirare troppo rapidamente il loro pubblico. Prima ancora di sapere chi dovrebbe essere il personaggio principale, sta subendo una crisi di identità, che, senza alcun personaggio fisso, viene fuori come un disordine disordinato per lo spettatore. <br/> <br/> Non fraintendermi; lo spettacolo è ben fatto, ed è perfettamente appropriato per la maggior parte del suo pubblico di base di ragazze preadolescenti. Come con centinaia di altri spettacoli, la cinematografia e il resto del casting sono decenti. Quindi ecco il mio consiglio: ci sono dozzine di spettacoli di uguale qualità e originalità. Risparmia un'ora o così e salta & quot; Chloe King & quot ;. Dopotutto, hai solo una vita da vivere.
Questo show è un cliché nel peggiore dei modi possibile - non perdere tempo. <br/> <br/> Ha tutti i cliché nel libro: superpoteri al liceo, adolescenti adottati che cercano i loro genitori, il destino del mondo dipende da una singola ragazza - questo genere di cose. <br/> <br/> Spiega anche troppo troppo presto, lasciando poco all'immaginazione e toglie ogni curiosità che si possa avere quando lo guardi per la prima volta. <br/> < br /> Se dovessi nominare la cosa peggiore in questo spettacolo, dovrei dire i dialoghi. Sono ovvi e superficiali, e gli sceneggiatori sono riusciti a lanciare alcune frasi in effetto tra le mosse durante & quot; combattimenti & quot; (non sono sicuro che io possa usare questa parola per quello che era)! <br/> <br/> Ancora, don perdi tempo!
Mi sono divertito a leggere i libri anni fa, quindi quando ho visto che stavano facendo uno show, ero davvero emozionato. Non era una delusione in meno.Ora, ricordo la trama, ma i dettagli sono piuttosto confusi, e sono sicuro che hanno aggiunto delle cose per mantenere lo spettacolo più a lungo (se è così lontano, e spero che lo faccia). Questo è un grande spettacolo se ami il fantasy / sci fi. E se hai amato i libri, sono sicuro che anche tu godrai lo spettacolo. Penso che tutti gli attori siano stati scelti particolarmente bene per le loro parti. La trama si adatta a quello che ricordo dai libri, ed è decisamente sufficiente per mantenere il mio interesse. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione!
Sembra che nei mesi estivi ci sia ben poco da guardare. Ecco perché sono davvero contento della formazione di ABC per questa estate. Le Nove vite di Chloe King andranno in onda su ABC Family martedì sera dopo Pretty Little Liars. Ho visto il primo episodio di The Nine Lives of Chloe King dopo la Summer Premier di PLL. Non mi aspettavo di piacermi tanto quanto me. Lo spettacolo inizia un giorno prima del 16 ° compleanno di Chloe. È sempre stata timida ed è implicito che non abbia molti amici. La sua personalità sembra cambiare e i ragazzi si stanno affollando per lei. Comincia a rendersi conto di avere poteri che conferiscono al gatto abilità come il potere di cambiare le sue unghie in artigli affilati. Quando gli assassini vengono dopo di lei, scopre che lei fa parte di una razza più grande e che sarà lei a salvare la sua razza. Ha nove vite da perdere. Sarà in grado di accettare questo nuovo potere trovato o tenterà di scappare da tutto? Nel complesso mi piacciono i personaggi e la recitazione. La trama sembra essere buona. Guarderò il resto della serie. L'unica cosa che posso criticare è che lo sviluppo del personaggio è un po 'secco e sembra che abbiano messo troppe informazioni nel primo episodio.
L'ho odiato quando ho visto il primo episodio. La storia suonava zoppa ei personaggi erano così noiosi, specialmente il ragazzo che agisce come Paul. Ma ho continuato a guardarlo e per me è davvero migliorato. <br/> <br/> Per me, questa storia ha avuto una brutta partenza che non è riuscita a catturare un pubblico di massa che porta a valutazioni scadenti.Tuttavia la storia inizia davvero quando si tratta dell'ultimo paio di episodi e quando voglio davvero guardarlo, indovina cosa fa la rete? guardano le valutazioni stupide e si fermano alla prima stagione. <br/> <br/> Ora se hai guardato questo fino all'ultimo episodio, la mia ipotesi è che tu voglia calciare il ragazzo che l'ha fermato, dato che l'ultimo episodio era davvero buono e necessario un finale decente.

Huchudugaru full movie in italian free download hd 720pFirst Encounter full movie in italian 720p downloadResident Evil: Damnation full movie in italian free download hd 720pI guardiani della notte full movie in italian 720pChill of the Night! full movie free downloadGangster Squad movie free download hdDownload the King of the Waves full movie italian dubbed in torrentMax Payne full movie in italian free download mp4Hey, Brother full movie hd 1080p download kickass moviedownload Atto di forza

last edited 287 weeks ago by Atidutex
Please log in to post a reply.