374e6bdcca Ho visto & quot; Deadpool & quot; il giorno di San Valentino 2016, il giorno in cui è stato pubblicato. L'ho visto ora altre sei volte. Questo film è fottutamente perfetto. <br/> <br/> Se ami il personaggio, Deadpool, adorerai questo film. Mani giù. È un adattamento perfetto, il che significa che la commedia è fantastica, l'azione è grandiosa, i personaggi sono fantastici. È tutto fantastico. <br/> <br/> Vai a vederlo se non ce l'hai e portami con te, così che io possa vederlo di nuovo. Deadpool: la storia di un film con una trama povera, che cerca di essere atipico usando la volgarità, la crudezza e la nudità per distrarre dal tipico film di un supereroe. <br/> <br/> È quello che hai è stato vedere per anni, ma è stato camuffato e riconfezionato attraverso mezzi che includono marketing intelligente, fattore di shock ed essere semplicemente diversi per fare soldi al botteghino. Il pubblico deve sicuramente iniziare a stancarsi di questo genere di film, e non dovrebbe lasciarsi ingannare dal nuovo involucro e rifiniture. Deadpool, sebbene sia un film solido in sé, non è il cambiamento di cui questo genere ha bisogno, ma è abbastanza diverso da attirare il pubblico mainstream (se può sopportare la sovrastuosità in-faccia che è stata invocata per rendere questo film vendibile). <br/> <br/> The Humor …………………………………. ……………… Non solo le forme di umorismo utilizzate in questo film hanno alcune delle più basse forme di umorismo, ma hanno anche l'effetto di sminuire il potenziale del film perché sono troppo abituati al punto di essere noiosi e perché tolgono tempo al film che altrimenti potrebbe essere speso sviluppando una storia di qualità e un dialogo propositivo. Nudità gratuita, azione e un eccessivo impegno per essere "divertenti" non lasceranno alcun segno duraturo nell'industria cinematografica. Il pubblico potrebbe vedere che questo è stato memorabile, ma probabilmente è solo a causa del fattore shock e non dovrebbe essere considerato come un "film fantastico & quot; come hanno osservato alcuni colleghi recensori. <br/> <br/> Idee sbagliate indotte …………………………… …… Al pubblico viene venduto un concetto di prospettiva non lineare, alternativa, meno idilliaca ed eccitante sull'avvertenza & quot; Superhero Movie & quot; genere.Tuttavia, questo è un termine improprio, un equivoco indotto dai produttori, dal direttore e da intelligenti menti di marketing. Il pubblico mainstream è ingannato nel consumare la stessa vecchia merda di cui sono stati serviti per quasi un decennio: nel frattempo, i pochi più esigenti che vedono il personaggio di Deadpool per quello che è veramente (un conglomerato di molti dei personaggi che ci sono stati nutriti per anni) sono portati a credere che il dialogo sia acuto e che l'umorismo sia & quot; arguto. & quot; Inoltre, il pubblico è portato a credere che l'uso di tecniche di meta-cinema (i.e Deadpool consapevole di essere guardato) sia una caratteristica nuova o originale di questo film e rende questo film meritevole di lode. Quando, infatti, l'umorismo e il dialogo si basano sul fattore shock e sull'essere troppo enfatizzati per essere efficaci, e la "quarta parete" è solo abbattuta per il sollievo comico. È l'equivalente di Deadpool alla noiosa troupe cutesy / silly che è probabile trovare in un film della Disney - ironicamente la stessa troupe che Deadpool Movie sta cercando di prendere le distanze da. Il pubblico può facilmente stancarsi dell'azione esagerata di questo film e affidarsi eccessivamente a contenuti volgari o volgari, mascherati da arguzia con metodi come il fatto che il personaggio di Deadpool parla velocemente o dia il dialogo in tempi ridicoli come durante una sequenza di combattimento. Deadpool è un film fantastico. In effetti è il mio film preferito insieme a The Terminator e Beverly Hills Cop. <br/> <br/> Questo è un film di supereroi. Ma non tutti i vecchi film sui supereroi, è una commedia / azione completa. E questo è il motivo per cui è così bello.Per esempio, in un attimo taglia la sua stessa mano (cresce a causa delle sue capacità di guarigione), normalmente questo sarebbe disgustoso (che è un po '), ma questa volta è HILARIOUS! Anche il personaggio principale (Deadpool) rompe sempre il quarto muro. Questo aggiunge ancora più commedia al film. <br/> <br/> La trama è abbastanza buona, non ho intenzione di rovinare nulla. Non è sorprendente come in The Matrix o Il Codice Da Vinci, ma è una divertente idea di Deadpool che cerca di riportare il suo corpo alla normalità (perché il cattivo principale, Ajax / Francis, l'ha messo a sacco. <br/> <br /> Nel complesso, i personaggi sono tutti esilaranti, l'azione è cruenta e brutale e il film è maleducato AF. <br/> <br/> Un punteggio definito di 10/10 o 5 stelle Quindi sto spingendo 50 anni. Chiedo al mio collega di 21 anni cosa ha pensato di questo film. Sono contento che non sia solo il mio gruppo di età a ritenerlo & quot; film & quot; è pura spazzatura. <br/> <br/> Ascolta, se devi usare il & quot; F & quot; bomba in ogni frase, quindi probabilmente non hai un tuo pensiero originale e una creatività ZERO. E se devi iniettare battute genitali e allusioni sessuali in ogni scena, affronti il disgusto e manchi del gusto e della classe. <br/> <br/> La parte più triste di questo film è che in realtà sono andato avanti per circa un'ora prima che l'avessi spento. Ryan Reynolds dovrebbe vergognarsi onestamente di se stesso. Ho perso il rispetto totale per lui come attore e come persona. Non ci sono motivi validi per leggere questo copione e quindi accettare il ruolo, a meno che, ovviamente, non sia disperato. <br/> <br/> I film buoni non hanno bisogno di parolacce e di insinuazioni sessuali costanti per essere buone. Questo non può nemmeno essere considerato un "film", ma una schifezza totale. OK, non voglio rovinarlo o parlarne troppo ma andare a vedere questo film è fantastico. Questo film mi ha fatto sorridere quasi tutto il tempo. Tutto di questo film è stato semplicemente fantastico. Questo film è divertente dall'inizio alla fine e il team che l'ha finalmente realizzato ha fatto qualcosa di veramente speciale. E FOX. Wow, questo è appena arrivato con un budget così piccolo rispetto agli altri film del genere e li ha fatti saltare fuori dall'acqua. In ogni caso questo film offre tutto ciò che promette. Basta andare a vederlo. Se non ti piace, prendi l'ospedale e falli prendere il bastone dal buco B. Deadpool è così divertente!
Atidutex Admin replied
374 weeks ago