b0e6cdaeb1 Guardo un sacco di fantascienza su tutto lo spettro, compresi Vampire Diaries (buono), True Blood (brillante ma più adulto), Lost Girl (ok e sempre meglio), Teen Wolf (non mi aspettavo molto ma è brillante), chuck fantastico) e ad essere sinceri non mi aspettavo molto. Il pilota ha accennato a qualcosa di buono ma non ha fornito ciò che poteva, ma ho continuato a guardare e sto per guardare l'episodio 8 e mi sono reso conto come altre recensioni che intorno all'episodio 5 o 6 ero effettivamente agganciato e mi interessavano i personaggi e il risultato. Voglio che la mamma lo scopra ma probabilmente non lo farà mai. Solo un altro episodio in più, quindi sono preoccupato come se tutti i syfy mostrassero che sarà cancellato e la storia si fermerà. <br/> <br/> Vale la pena guardare. <br/> <br/> Se ti piace questo, prova Teen Wolf. Grande spettacolo con un sacco di potenziale. Sicuramente ha bisogno di più tempo per le persone per trovare questo nuovo spettacolo coinvolgente. I personaggi stanno iniziando a crescere nel loro potenziale. La chimica tra Benjamin Stone (Alek) e Skylar Samuels (Chloe) è tangibile. Puoi sentire la tensione tra loro nello show. Penso che sia per questo che tutti i fan dello show vorrebbero vedere più romanticismo tra loro. C'è più che sufficiente & quot; REALTÀ & quot; in TV, a volte abbiamo bisogno di un po 'di fantasia e romanticismo, dove i bravi ragazzi vincono sempre. E tutti sappiamo quanto i personaggi mitici - interpretati da un paio di ragazzi sexy - coinvolti in un triangolo amoroso su un concetto di ragazza carina abbiano funzionato prima. Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo! & quot; The Nine Lives Of Chloe King & quot; è una sorta di serie fantasy / fantascientifica basata sul libro con lo stesso nome. Chloe King compie 16 anni e desidera che la sua vita sia più eccitante; tuttavia, ottiene più di quanto non abbia sperato quando scopre di aver acquisito abilità feline. Si scopre che Chloe è al di fuori della razza Mai, una specie di discendenti metà umani e metà felini della dea egizia, Bastet. Non solo, ma Chloe è l'Unificatore che deve portare la pace tra Mai e l'Ordine, un'organizzazione che sta per uccidere il Mai. <br/> <br/> Non posso dirti quanto sono stato sconvolto quando questo spettacolo è stato cancellato (e su un cliffhanger!) è stato molto buono; la recitazione è stata grandiosa (Skyler Sammuels è sorprendentemente bravo e simpatico come Chloe), le storie sul Mai e l'Ordine erano intriganti e le scene di combattimento erano fantastiche. <br/> <br/> Una cosa che dirò, però, è che c'è troppa attenzione sulla storia d'amore. Il triangolo amoroso Alek / Chloe / Brian è stato esagerato per uno spettacolo che pensavo riguardasse i fantastici poteri felini di una ragazza e l'Ordine. Avrei voluto che si fossero concentrati maggiormente su quella trama, invece perché era molto più interessante. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, la serie è stata molto buona. So che non ha avuto abbastanza visualizzazioni, ma ABC Family avrebbe dovuto almeno risolvere il cliffhanger, o non mostrarlo affatto perché voglio sapere cosa è successo dopo. Con i vampiri ben fatti e con questa stagione, ci sono un sacco di agenzie in cerca di qualcosa di nuovo per aiutare a distinguersi dalla folla - qualche scintilla luminosa è nata con l'idea di "gatto-popolo" come ostacolo al licantropo precedentemente abusato 'opzione, e Nine Lives è nato. <br/> <br/> Per pap per adolescenti, sceneggiati, ovvi e penosi, questo non è terribilmente male. Almeno, non così terribile come Teen Wolf. Fin dall'inizio, a ogni attore di questa serie è stata consegnata una scheda con una descrizione a una riga del proprio ruolo e probabilmente ci si aspetta che lavori con esso.La maggior parte degli attori non è cattiva - tutti o più o meno riempiono adeguatamente i loro ruoli di Teen Girl With Super Poteri, Funny Best Friend, Evil Bad Guy, Bitchy Mentor, ecc. Grace Phipps continua a cambiare ruolo da Wacky a Bitchy a qualcos'altro Ben e Gray (quasi un nome sfortunato come 'Skyler') sono forse i peggiori giovani attori che ho incontrato, però. Gray non può agire per la vita di lui, e per un "interesse amoroso" non c'è assolutamente nulla lì. Ben, allo stesso modo, non riesce a farcela, e sembra che non riesca ad accontentarsi di un accento. <br/> <br/> La trama arranca senza una struttura definitiva. C'è un tentativo di una trama generale e tentativi occasionali di inserimenti di trama unici, ma dimenticano comodamente le cose qua e là. Ci sono cose menzionate e mai più toccate, domande rimaste senza risposta e risposte lasciate indiscusse. Posso solo supporre che i limiti di budget o di tempo volessero dire che dovevano aggiungere e rimuovere materiale senza ripulirlo, quindi era logico. L'inferno, anche il punto dello spettacolo - la ragazza con superpoteri felini - si riduce presto ad un super udito, vista ed empatia di base. Forse il budget per 'correre e saltare' è finito? <br/> <br/> Tutto sommato, non sarei sorpreso se la prima stagione fosse stata l'ultima stagione. Rivestimento d'argento? Non è brutto come Teen Wolf. Chloe King mi ricorda un po 'di Buffy, i suoi migliori amici Paul e Amy sono expies di Xander e Cordelia, e Alek e Jasmine potrebbero essere anche Faith e Giles. Detto questo, questo è lo spettacolo estivo perfetto. Non è troppo pesante per il sesso / gore che la maggior parte degli show sembra spingere, Chloe è una giovane donna che reagisce come molti di noi nella stessa situazione, prima va per un piccolo brivido con le sue nuove abilità, ma velocemente scopre il lato negativo ed è costretto ad affrontare il fatto che a lui piaccia o no, ha nuove responsabilità e le persone cercheranno di ucciderla. <br/> <br/> L'unico cavillo che ho con questo spettacolo è il ritratti stereotipati dei cattivi - parlando di notte in sospettose felpe nere con il loro capo in limousine. A parte questo, è uno spettacolo rinfrescante e meraviglioso.
Atidutex Admin replied
375 weeks ago