Atidutex Admin replied

375 weeks ago

Le Nove Vite Di Chloe King

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Guardo un sacco di fantascienza su tutto lo spettro, compresi Vampire Diaries (buono), True Blood (brillante ma più adulto), Lost Girl (ok e sempre meglio), Teen Wolf (non mi aspettavo molto ma è brillante), chuck fantastico) e ad essere sinceri non mi aspettavo molto. Il pilota ha accennato a qualcosa di buono ma non ha fornito ciò che poteva, ma ho continuato a guardare e sto per guardare l'episodio 8 e mi sono reso conto come altre recensioni che intorno all'episodio 5 o 6 ero effettivamente agganciato e mi interessavano i personaggi e il risultato. Voglio che la mamma lo scopra ma probabilmente non lo farà mai. Solo un altro episodio in più, quindi sono preoccupato come se tutti i syfy mostrassero che sarà cancellato e la storia si fermerà. <br/> <br/> Vale la pena guardare. <br/> <br/> Se ti piace questo, prova Teen Wolf.
Grande spettacolo con un sacco di potenziale. Sicuramente ha bisogno di più tempo per le persone per trovare questo nuovo spettacolo coinvolgente. I personaggi stanno iniziando a crescere nel loro potenziale. La chimica tra Benjamin Stone (Alek) e Skylar Samuels (Chloe) è tangibile. Puoi sentire la tensione tra loro nello show. Penso che sia per questo che tutti i fan dello show vorrebbero vedere più romanticismo tra loro. C'è più che sufficiente & quot; REALTÀ & quot; in TV, a volte abbiamo bisogno di un po 'di fantasia e romanticismo, dove i bravi ragazzi vincono sempre. E tutti sappiamo quanto i personaggi mitici - interpretati da un paio di ragazzi sexy - coinvolti in un triangolo amoroso su un concetto di ragazza carina abbiano funzionato prima. Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo!
& quot; The Nine Lives Of Chloe King & quot; è una sorta di serie fantasy / fantascientifica basata sul libro con lo stesso nome. Chloe King compie 16 anni e desidera che la sua vita sia più eccitante; tuttavia, ottiene più di quanto non abbia sperato quando scopre di aver acquisito abilità feline. Si scopre che Chloe è al di fuori della razza Mai, una specie di discendenti metà umani e metà felini della dea egizia, Bastet. Non solo, ma Chloe è l'Unificatore che deve portare la pace tra Mai e l'Ordine, un'organizzazione che sta per uccidere il Mai. <br/> <br/> Non posso dirti quanto sono stato sconvolto quando questo spettacolo è stato cancellato (e su un cliffhanger!) è stato molto buono; la recitazione è stata grandiosa (Skyler Sammuels è sorprendentemente bravo e simpatico come Chloe), le storie sul Mai e l'Ordine erano intriganti e le scene di combattimento erano fantastiche. <br/> <br/> Una cosa che dirò, però, è che c'è troppa attenzione sulla storia d'amore. Il triangolo amoroso Alek / Chloe / Brian è stato esagerato per uno spettacolo che pensavo riguardasse i fantastici poteri felini di una ragazza e l'Ordine. Avrei voluto che si fossero concentrati maggiormente su quella trama, invece perché era molto più interessante. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, la serie è stata molto buona. So che non ha avuto abbastanza visualizzazioni, ma ABC Family avrebbe dovuto almeno risolvere il cliffhanger, o non mostrarlo affatto perché voglio sapere cosa è successo dopo.
Con i vampiri ben fatti e con questa stagione, ci sono un sacco di agenzie in cerca di qualcosa di nuovo per aiutare a distinguersi dalla folla - qualche scintilla luminosa è nata con l'idea di "gatto-popolo" come ostacolo al licantropo precedentemente abusato 'opzione, e Nine Lives è nato. <br/> <br/> Per pap per adolescenti, sceneggiati, ovvi e penosi, questo non è terribilmente male. Almeno, non così terribile come Teen Wolf. Fin dall'inizio, a ogni attore di questa serie è stata consegnata una scheda con una descrizione a una riga del proprio ruolo e probabilmente ci si aspetta che lavori con esso.La maggior parte degli attori non è cattiva - tutti o più o meno riempiono adeguatamente i loro ruoli di Teen Girl With Super Poteri, Funny Best Friend, Evil Bad Guy, Bitchy Mentor, ecc. Grace Phipps continua a cambiare ruolo da Wacky a Bitchy a qualcos'altro Ben e Gray (quasi un nome sfortunato come 'Skyler') sono forse i peggiori giovani attori che ho incontrato, però. Gray non può agire per la vita di lui, e per un "interesse amoroso" non c'è assolutamente nulla lì. Ben, allo stesso modo, non riesce a farcela, e sembra che non riesca ad accontentarsi di un accento. <br/> <br/> La trama arranca senza una struttura definitiva. C'è un tentativo di una trama generale e tentativi occasionali di inserimenti di trama unici, ma dimenticano comodamente le cose qua e là. Ci sono cose menzionate e mai più toccate, domande rimaste senza risposta e risposte lasciate indiscusse. Posso solo supporre che i limiti di budget o di tempo volessero dire che dovevano aggiungere e rimuovere materiale senza ripulirlo, quindi era logico. L'inferno, anche il punto dello spettacolo - la ragazza con superpoteri felini - si riduce presto ad un super udito, vista ed empatia di base. Forse il budget per 'correre e saltare' è finito? <br/> <br/> Tutto sommato, non sarei sorpreso se la prima stagione fosse stata l'ultima stagione. Rivestimento d'argento? Non è brutto come Teen Wolf.
Chloe King mi ricorda un po 'di Buffy, i suoi migliori amici Paul e Amy sono expies di Xander e Cordelia, e Alek e Jasmine potrebbero essere anche Faith e Giles. Detto questo, questo è lo spettacolo estivo perfetto. Non è troppo pesante per il sesso / gore che la maggior parte degli show sembra spingere, Chloe è una giovane donna che reagisce come molti di noi nella stessa situazione, prima va per un piccolo brivido con le sue nuove abilità, ma velocemente scopre il lato negativo ed è costretto ad affrontare il fatto che a lui piaccia o no, ha nuove responsabilità e le persone cercheranno di ucciderla. <br/> <br/> L'unico cavillo che ho con questo spettacolo è il ritratti stereotipati dei cattivi - parlando di notte in sospettose felpe nere con il loro capo in limousine. A parte questo, è uno spettacolo rinfrescante e meraviglioso.

Chloe King should be dead. Any normal human being would be under the circumstances, but Chloe has just turned sixteen and has found out she isn'tnormalshe once thought she was. Chloe is Ma
italian movie dubbed in italian free download SpectralThe Herbie al rally di MontecarloOur RoboCop Remake full movie hd 1080pStreet Fighter - Sfida finale movie download in hdIndependence Day - Rigenerazione scaricare filmVishwaroopam 2 movie free download hdThe Ten Commandments song free downloadLeft Behind II: Tribulation Force full movie online freeCrack film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Le 22 spie dell'Unione full movie in italian free download

last edited 292 weeks ago by Atidutex
Please log in to post a reply.