3a43a2fb81 Mentre i miei film DBZ preferiti sono i nuovi, questo è probabilmente il migliore di quelli originali. È strano vedere film così brevi mentre quelli recenti sono molto più lunghi. Comunque, questo è molto divertente. È principalmente a causa di quanto sia creativo il cattivo Janemba. Mi piace come dice il suo nome in un primo momento e poi non parla affatto. È più o meno basato su Majin Bu. È divertente vederlo combattere così bene. Adoro i suoi diversi disegni. Ero un po 'deluso quando abbiamo visto un gruppo di vecchi cattivi che si sono ritirati. <br/> <br/> Hanno anche un'idea interessante e la eseguono bene. Vedremo un sacco di zombi casuali (anche un vampiro!), Fantasmi di persone a caso, Freiza e persino Hitler! Probabilmente è più divertente quando Hitler è deluso dal fatto che Goten e Trunks abbiano gli occhi azzurri e i capelli biondi ma non lavorano per lui. L'animazione è più da fumetto qui. La parte migliore potrebbe essere Vegeta. Otteniamo davvero un grande sviluppo del personaggio da parte sua. All'inizio, pensavo che fosse stato portato lì dai Dragonball, ma poi Shenron è apparso alla fine, portandolo al punto di partenza. È bello vedere come lui e Goku sono gli afterlifes diversi. *** 1/2 CONTIENE SPOILER I MIEI FRATELLI !!! ^ _ ^ <br/> <br/> Ho visto questo film per la prima volta in 97 in francese. Ho pensato che fosse davvero bello al momento. Ma quando sono più vecchio e l'ho visto di nuovo, nella versione giapponese originale, dopo aver visto tutte le serie … mi è venuta la mente. Questo ha tutto. Goku torna nei film con dbz dopo una lunga assenza e anche vegeta. Entrambi collaborano per cercare di uccidere una creatura formata da tutte le anime cattive che vanno all'inferno che si è scatenato dopo che un lavoratore si è distratto con il suo lavoro. <br/> <br/> Quando dico & quot; tutte le anime cattive & quot; intendo TUTTO. Ciò include ppl dei primi secoli, tutti i nemici uccisi dalla squadra dbz e persino Hitler con tutto il suo esercito, il che è piuttosto divertente da vedere tra l'altro! Tutto questo accade nel mondo vivente e goku, gohan, bauli ecc. Si prendono cura di quell'affare con facilità. Ma ancora piuttosto divertente da guardare. Uno dei punti salienti è il dialogo tra freezer e gohan. <br/> <br/> Sul mondo morto Goku e Vegeta affrontano questa creatura chiamata janemba che è presumibilmente un'approssimazione del diavolo (specialmente la seconda trasformazione). Vedremo Goku super sayan 3 per la prima volta. Quando sconfigge il suo janemba, si trasforma in una bestia molto più oscura e spaventosa. Questa lotta, prima con goku e poi con vegeta, è VALIDA SOLO IL FILM. <br/> <br/> Uno dei migliori momenti della dragon ball di sempre. <br/> <br/> Poi hai le tipiche cose della dragon ball, con dramma, commedia e grande interazione tra goku e vegeta. <br/> <br/> L'ultima parte del film e quella principale è la fusione tra di loro. Dopo diversi tentativi riescono a farlo e arriviamo ad un'altra scena GREAT dragon ball. <br/> <br/> A mio parere questo è senza dubbio il miglior film di Dragon Ball, ed è un grande film da solo. Lo consiglio a fan e non fan a cui piacciono gli anime. È davvero un film CLASSiC. questo film è sicuramente il miglior film di tutti (dopo Broly) ma l'animazione è stata fantastica e ho anche amato la musica, soprattutto perché non aveva parole. la storia è stata fantastica, l'unica parte che non mi è piaciuta è che hanno reso il combattimento tra super Gogeta e Janemba troppo breve. Sarei stato bello se potessimo vedere il pieno potenziale di Gogeta. Ma il film era ancora bello. è stato anche divertente soprattutto la parte con Hitler e Trunks e Goten. avevano la giusta quantità di commedia e la giusta quantità di azione. il film avrebbe dovuto essere più lungo avrebbe dovuto essere almeno un'ora e mezza. se lo comprerai, compra la versione integrale ha più emozioni e sangue e violenza è fantastico! <br/> <br/> questo film è un acquisto obbligato !!! Insieme a & quot; Wrath of the Dragon & quot ;, questo potrebbe essere il mio film preferito di Dragonball. Ora, mentre & quot; Wrath of the Dragon & quot; sembra coprire il super-serio, intenso e & quot; tagliente & quot; lato di Dragonball, questo film fa l'opposto di tutto ciò, concentrandosi sul lato umoristico e spensierato della serie, e lo fa in un modo abbastanza divertente. <br/> <br/> In molti modi, sembra quasi come una versione ridotta della Majin Buu Saga, con protagonista un cattivo con caratteristiche simili. Il tono è anche simile, con un'adeguata commedia e azione, e sembra chiaro che Akira Toriyama si sente più a suo agio nel fare questo tipo di storie piuttosto che le cose drammatiche che alcuni fan preferirebbero. (alcuni spoiler Leggi con cautela <br/> <br/> Dopo l'orribile undici di film, ho pensato che i buoni film di DBZ fossero andati per sempre. Fortunatamente, questo mi dimostra che ho torto. A giudicare dall'aspetto, questo film si svolge poco dopo gli eventi dell'undicesimo film, e si concentra sui personaggi di DBZ che sono ancora morti a questo punto (Goku, Vegeta e l'esclusivo anime Paikuhan). Quando gli spiriti maligni si impossessano di un'anima distratta, causano la morte nell'aldilà e le anime morte che tornano in vita. Frieza torna di nuovo a scopare con le teste di tutti (quante volte devono ucciderlo !?), ed è ovviamente ucciso di nuovo. Goku lo combatte con gli spiriti maligni, che hanno preso la forma di un demone di nome Janemba, ma dopo che si è trasformato nella sua seconda forma, il nostro eroe viene sconfitto. Vegeta si presenta e salva Goku all'ultimo minuto, ma anche lui è sconfitto. Goku si rende conto che c'è un solo modo per battere Janemba: Fusion. <br/> <br/> Questo film è un buon equilibrio di azione e umorismo, a differenza del film orribile 7. I combattimenti sono buoni, ma la commedia è anche meglio! Scene divertenti includono una riunione tra Romeo e Giulietta (a quanto pare, Romeo non è morto in questa timeline), Hitler sta cercando di conquistare il mondo di nuovo, e combatte Goten e Trunks come risultato (mi piace quando li chiama punk quando vai su SSJ e pensa che si tingessero i capelli!), e un cenno divertente al capitano Ginyu the Frog. Tuttavia, la ciliegina sulla torta è quando Goku e Vegeta cercano di fondere. Falliscono la prima volta, creando una Gogeta folle e grassa. Come risultato, otteniamo una scena HILARIO di Fat Gogeta che viene picchiata da Janemba. Questa scena è così divertente! Non ricordo mai di aver riso così tanto! Questa scena vale da sola il prezzo del film! <br/> <br/> C'è solo una vera lamentela che ho. Gogeta (dopo essere stato fuso correttamente) batte troppo velocemente Janemba. Mi sarebbe piaciuto vedere una lunga scena di lotta tra i due. Ma con l'umorismo, può essere trascurato. <br/> <br/> LINEA BOTTOM: riderai a crepapelle.
Atidutex Admin replied
376 weeks ago